CONSULTAZIONE SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA PTPCT 2019-2021

28 gennaio 2019

Il Comune di San Francesco al Campo, con deliberazione di Giunta comunale n. 4 del 16.01.2019, ha approvato il nuovo “Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza – PTPCT 2019-2021”

Richiamati gli indirizzi contenuti nei Piani Nazionale Anticorruzione (PNA) approvati dall'ANAC (Autorità nazionale anticorruzione), per una sempre maggiore condivisione delle attività svolte dal Comune per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, al fine di migliorarne la strategia complessiva, i cittadini, le associazioni, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le associazioni di categoria e le associazioni sindacali operanti nel territorio comunale sono pertanto invitati a far pervenire eventuali osservazioni, contributi, suggerimenti, considerazioni e/o proposte di cui tenere conto per miglioramenti da apportare al PTPCT 2019-2021.

Le proposte dovranno essere indirizzate al Responsabile della Prevenzione di Corruzione e Trasparenza, Dott.ssa Mariateresa PALAZZO, tramite l'apposito Modello A, scaricabile a fondo pagina, e dovranno pervenire entro il 12 febbraio 2019, tramite una delle seguenti modalità:
• mail: comune@comune.sanfrancescoalcampo.to.it
• PEC: comunesanfrancescoalcampo@pec.it
• consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di San Francesco al Campo, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedì: dalle ore 09.30 alle ore 12.45
Mercoledì: dalle ore 14.45 alle ore 17.45