OPEN DAY SCUOLE "CALVINO" E "COSTA"

3 dicembre 2018

Si avvisano i genitori degli alunni delle future classi prime delle scuole primaria e secondaria di primo grado che sono stati organizzati degli incontri a porte aperte per visitare gli istituti. Il Dirigente Scolastico e i docenti delle scuole illustreranno ai genitori degli alunni le attività previste per l’anno scolastico 2019/2020.
Scuola primaria "Italo Calvino": lunedì 17 dicembre alle 17
Scuola secondaria di primo grado "Mario Costa": sabato 15 dicembre alle 9.

Le iscrizioni saranno aperte dal 07/01/2019 al 31/01/2019 tramite il sito internet www.iscrizioni.istruzione.it
Per qualsiasi informazione in merito bisognerà rivolgersi all’Istituto Comprensivo “M. Montessori” – Via General Cabrera 12 – Tel 011/9279546 – Mail segreteria@icsanmaurizio.gov.it.