VENERDì 14 PRESENTAZIONE PROGETTO SERVIZIO CIVILE

10 settembre 2018

Venerdì 14 settembre alle 17 presso la Cascina Le Fortune, località Ronchi Ceretti 19 a San Carlo Canavese si terrà la presentazione del nuovo bando di servizio civile "Apriamo il Parco della Vauda" che coinvolge i Comuni di San Francesco al Campo, San Carlo Canavese, Vauda e Front in collaborazione con l'Arci.
Inoltre, ci sarà il tempo per presentare quanto svolto finora dai ragazzi che hanno partecipato al precedente bando di servizio civile "Progettiamo il Parco della Vauda".
L'iniziativa è particolarmente dedicata a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 ei 28 anni, appassionati di tematiche ambientali e con una buona predisposizone alla comunicazione e al dialogo
Ingresso libero.
Seguirà rinfresco per i partecipanti.