LABORATORIO ESPERIENZIALE DI ARTI GRAFICHE E PITTORICHE

27 settembre 2018

Il Centro per la Famiglia in collaborazione con il Comune di San Francesco al Campo presenta IDEE COLORATE per i bambini dai 6 agli 11 anni. Il laboratorio offre ai bambini l'opportunità di sviluppare l'espressività individuale attraverso il gioco e l'inventiva, utilizzando sia materiali pittorici che di uso comune.
Il laboratorio, tenuto dalla consulente Barbara Pasinato, è gratuito e avrà luogo con un numero minimo di 8 bambini e un massimo di 8. Si terrà presso il Centro Socio Culturale di piazza San Francesco d'Assisi n. 5 nelle seguenti date: venerdì 12, 19, 26 ottobre e 9 e 16 novembre.
Per poter operare meglio sono stati creati die gruppi; dalle 15 alle 15.50 attività dedicate ai bambini di prima e seconda elementare. Dalle 16 alle 16.50, attività per i bambini di terza, quarta e quinta elementare.
Per informazioni contattare il Centro per la Famiglia al 366 6592165 il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.
Per iscrizioni è possibile compilare il modulo direttamente presso gli uffici comunali oppure scaricarlo dall'allegato e inviandolo via mail a segreteria@comune.sanfrancescoalcampo.to.it entro il 5 ottobre.